Inter, Hakan Calhanoglu punta con cautela al derby del 2 febbraio: il turco si è infortunato in finale di Supercoppa Italiana

Un pericolo in più dato il trascorso vissuto. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’Inter guarda al derby di settimana prossima con ottimismo: Hakan Calhanoglu, motore della squadra di Simone Inzaghi, potrebbe tornare proprio in occasione della stracittadina in seguito all’infortunio nella finale di Supercoppa Italiana.

Un ciclo che si completa, dal Milan al Milan. I nerazzurri si sono segnati la data del 2 febbraio per riaverlo a disposizione e il turco sta lavorando con cautela per non forzare i tempi. Il tecnico non lo convocherà per le sfide contro il Lecce e contro il Monaco

Inter-Milan: Henrikh Mkhitaryan, Christian Pulisic, Hakan Calhanoglu, Tijjani Reijnders, Alessandro Bastoni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Inter-Milan: Henrikh Mkhitaryan, Christian Pulisic, Hakan Calhanoglu, Tijjani Reijnders, Alessandro Bastoni (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Parma, Valeri: «Pulisic è l’attaccante più forte mai affrontato»

L'esterno del Parma Emanuele Valeri ha parlato a margine...

Cardinale inserito da Time nella lista dei 100 più influenti nello sport nel 2026: i dettagli

Mentre i tifosi del Milan sono in piena contestazione...