Non ce l’ha fatta Sinisa Mihajlovic. L’ex allenatore, tra le altre, di Milan e Bologna si è spento all’età di 53 anni.
Sinisa si era aggravato qualche giorno fa dopo una lotta che durava da anni contro la leucemia. A dare l’annuncio la famiglia con un comunicato.
“La moglie Arianna, con i figli Viktorija, Virginia, Miroslav, Dusan e Nikolas, la nipotina Violante, la mamma Vikyorija e il fratello Drazen, nel dolore comunicano la morte ingiusta e prematura del marito, padre, figlio e fratello esemplare, Sinisa Mihajlovic”. Il comunicato della famiglia Mihajlovic prosegue dicendo: “Uomo unico, professionista straordinario, disponibile e buono con tutti. Coraggiosamente ha lottato contro una orribile malattia. Ringraziamo i medici e le infermiere che lo hanno seguito in questi anni, con amore e rispetto, in particolare la dottoressa Francesca Bonifazi, il dottor Antonio Curti, il Prof. Alessndro Rambaldi, e il Dott. Luca Marchetti. Sinisa resterà sempre con noi. Vivo con tutto l’amore che ci ha regalato“.
Mihajlovic, sulla panchina rossonera dal 2015 al 2016, ha lanciato la carriera di Gianluigi Donnarumma ed ha conquistato una finale di Coppa Italia. La redazione di MilanPress.it si stringe attorno al dolore della famiglia e pone le più sentite condoglianze.
Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)