Calhanoglu a Sky: “Mi sento più forte degli altri anni. Ora testa al Bologna”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Hakan Calhanoglu ha commentato la buona prova contro lo Shamrock ed in generale della squadra. Ecco le sue parole:

Sulla partita:

“Siamo partiti bene già dal primo minuto. Se vediamo nei novanta minuti abbiano continuato per tutta la partita. Ora a testa a lunedì contro il Bologna“.

Sul rapporto con Ibra:

Abbiamo un grande feeling, aiuta tutta la squadra, non solo me. Siamo una squadra unita”.

Sulla squadra:

Mi sento bene così, mi sento più forte dell’anno scorso e di quello prima ancora. Mi sento come una squadra”.

Milan: Hakan Calhanoglu - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Hakan Calhanoglu – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, chi sono i terzini più pagati? Tra i rossoneri spicca Estupiñan. Il suo ingaggio…

Il sito di dati statistici sul calcio, Transfermarkt, ha...

Disastri arbitrali, domani un’assemblea di Lega Serie A che si preannuncia rovente

Le polemiche scaturite dall’inesistente espulsione comminata a Kalulu nella...

Serie A, il Napoli non va oltre il pari contro la Roma e scivola a -3 dal Milan

Si è appena concluso il secondo big match del...