Calabria: “Milan seconda pelle, è emozionante continuare insieme. Mi aspetto un futuro con grandi obiettivi”

Author

Categories

Share

Dopo aver rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Milan, Davide Calabria ha parlato ai canali ufficiali del club rossonero della sua permanenza alla corte di Stefano Pioli: “E’ la mia seconda pelle e la seconda famiglia, sono quindici anni che sono qua, sono veramente tanti e ho vissuto esperienze bellissime da ragazzino ed ora in prima squadra. Sono emozioni che ho dentro e che mi porterò dietro per tutta la vita“.

Calabria prosegue: “E’ emozionante continuare questo percorso insieme, è un piacere ed un onore far parte di questa squadra e di questa famiglia che ringrazio. Siamo assolutamente contenti di questo rinnovo, sia io che la società, e non vedevamo l’ora di renderlo pubblico. Sono maturato molto aumentando le responsabilità nella squadra, è un percorso di crescita che ogni ragazzo deve avere. Sono contento di quello che abbiamo fatto soprattutto negli ultimi mesi, raggiungendo traguardi veramente importanti, ma ora cerchiamo conferma“.

Ancora il terzino: “Abbiamo passato un periodo strano in pandemia, che ci ha uniti ancor di più e abbiamo portato sul campo tutta la voglia che avevamo di dimostrare ai milioni di tifosi nel mondo quello che potevamo fare. Giocare in Champions sarà un’emozione grandissima, non vedo l’ora di giocare queste partite, soprattutto a San Siro coi tifosi. Loro ci hanno dato quella spinta in più nei momenti complicati verso fine campionato, è stato bellissimo vederli con quell’entusiasmo che mancava da tanto tempo, spero di vederli presto con la stessa voglia all’interno di San Siro“.

Calabria conclude: “Mi aspetto un bel futuro, con grandi obiettivi. Dobbiamo avere grande voglia di dimostrare le nostre qualità sul campo, iniziare bene come l’anno e finire la stagione ancora meglio. La Nazionale? Faccio il mio in bocca al lupo alla squadra perchè hanno fatto grandi cose. Sono un bellissimo gruppo, l’ho visto quando sono stato con loro. Meritano di vincere l’Europeo“.

Milan: Davide Calabria - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Davide Calabria – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share