Calabria saluta Maldini e Massara: “Vi ringrazio per quello che avete fatto in questi anni, è stato un onore ed un piacere”

Dopo i diversi post dei giorni scorsi, anche Davide Calabria ha utilizzato i social per salutare Paolo Maldini e Frederic Massara. Di seguito il bel messaggio e il post del Capitano del Milan per i due ex dirigenti:
“Paolo e Richi vi ringrazio per quello che avete fatto in questi anni e per il percorso che abbiamo intrapreso insieme e gli obbiettivi che abbiamo raggiunto. È stato un onore ed un piacere lavorare con persone come voi. Vi faccio un in bocca al lupo e vi auguro le migliori cose nella vita.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Calabria (@davidecalabria2)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress