Davide Calabria è stato intervistato dai microfoni di Milan TV. Ecco le dichiarazioni del capitano rossonero.
“Il passato è passato, quindi non ci pensiamo più. Pensiamo a domani e basta, a fare bene, a fare la gara che abbiamo preparato e portare a casa i tre punti. Dire i dettagli che abbiamo preparato sarebbe anticipare le nostre mosse. Noi abbiamo ragionato su come possono giocare e quello che sarà si vedrà domani“.
“Aspettiamo questa partita. Poi dentro la gara ci sono altre mille situazioni di gioco che dovremmo saper leggere. Ripeto, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Siamo pronti e non vediamo l’ora di scendere in campo“.
“Penso che i nostri tifosi siano i migliori al mondo, non scambierei San Siro con nessun altro stadio al mondo. Sinceramente ci aspettiamo di fare quello che abbiamo sempre fatto di fronte ai nostri tifosi: dare il nostro meglio e portare a casa la vittoria“.
“La Champions League è tra le competizioni più importanti al mondo, si gioca con le squadre migliori del mondo. Ovvio che ti stimola ad andare al massimo, quando giochi con grandi giocatori non vedi l’ora di mostrare di essere a certi livelli, in questa maglietta devi credere in te stesso, noi lo facciamo tutti i giorni qua. La competizione è di un livello incredibilmente superiore: ci aspetta una grande battaglia e così sarà“.