Gazzetta, Milan: Tonali ha firmato, Calabria rinnova. Si accelera per Kessie

Author

Categories

Share

Come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri, Sandro Tonali ha firmato il nuovo accordo con il Milan. L’ufficialità del ritorno del centrocampista nativo di Lodi, che si è legato al Diavolo fino al 30 giugno 2026, non è ancora arrivata in quanto non si è fatto in tempo a depositare i documenti in Lega. In ogni caso, oggi il giocatore sarà a Milanello per rispondere alla convocazione di Stefano Pioli.

Sempre stando alla rosea, Davide Calabria sarebbe a un passo dal rinnovo. Il laterale classe ’96, che percepiva circa un milione di euro a stagione, dovrebbe prolungare fino al 2025 sulla base di 2 milioni di euro annui più bonus.

Infine, la Gazzetta sottolinea che il club di Via Aldo Rossi sta facendo il possibile per trovare l’intesa per il rinnovo di Franck Kessie. A tal proposito, nelle scorse ore, i vertici del Diavolo, che hanno deciso di alzare la loro offerta, avrebbero avuto dei contatti con l’agente del centrocampista ivoriano, George Atangana. La società meneghina, che sa quanto sia importante l’ex mediano dell’Atalanta, vorrebbe chiudere l’operazione quanto prima.

Milan: Sandro Tonali - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share