Cagliari-Milan, le pagelle della Gazzetta: Ibra domina la scena, ingenuità Saelemaekers

Come sottolineato anche dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri sera, il migliore in campo dei rossoneri è stato Zlatan Ibrahimovic. A tal proposito, nella sezione dedicata alle pagelle, il centravanti svedese, che ha messo a segno due reti, si è reso pericoloso con regolarità e ha fatto salire la squadra, è stato premiato con un 8.

Davide Calabria, che ha spinto molto ed è andato vicino al gol, e Franck Kessie, che ha recuperato tanti palloni e ha garantito equilibrio e protezione alla difesa, hanno invece preso un 7. Gianluigi Donnarumma, Simon Kjaer, Pierre Kalulu e Brahim Diaz hanno ottenuto un 6.5, mentre Alessio Romagnoli, Diogo Dalot, Sandro Tonali, Samu Castillejo, Jens Petter Hauge e Soualiho Meité hanno ricevuto un 6.

L’unico insufficiente è stato Alexis Saelemaekers, che ha rimediato due cartellini gialli in nove minuti ed è stato punito dalla rosea con un 4.

Milan: Zlatan Ibrahimovic - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Zlatan Ibrahimovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

La Lega Serie A ricorda Franco Baresi: «Modello per intere generazioni»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

Leao ricorda Franco Baresi: «La tua eredità vivrà per sempre. Grazie capitano»

Il mondo del calcio si stringe attorno alla famiglia Baresi e...

Minuto di silenzio e maglia numero 6: ecco come il Milan ha ricordato Franco Baresi a Perth

L’allenamento del Milan a Perth si è concluso con...