De Winter a Sky: “Con continuità e fiducia esce il vero me. Miglioriamo sempre”

Koni De Winter ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport nel post-partita di Cagliari-Milan, match vinto 0-1 dai rossoneri. Ecco le parole del numero 5.

De Winter dopo Cagliari-Milan: “

Con continuità e fiducia esce il vero De Winter. Cerco di dare il meglio come sempre. Con la squadra e lo staff cerchiamo di fare il bene di tutti. Penso che con la continuità e i minuti si cresce, sia per la squadra che per i giocatori. Si migliora con le partite, questo è ciò che stiamo e sto facendo. Solidità difensiva? Il mister punta tanto su questo e noi ci lavoriamo ogni giorno per stare organizzati e difendere come gruppo. Miglioriamo sempre“.

E sulla differenza tra l’approccio del primo e del secondo tempo

Penso che loro abbiano iniziato molto bene, complimenti a loro. Ma durante la partita abbiamo preso fiducia e ritmo, così come la partita in mano

Milan: Koni De Winter (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Koni De Winter (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress