Cafu: «Vedo bene il Milan per il prossimo anno. Ha una bella società alle spalle, è sulla buona strada»

Cafu ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato, tra le altre cose, anche del Milan e di ex rossoneri. Ecco le dichiarazioni dello storico terzino brasiliano.

Cafu sul Milan: «Lo vedo bene per il prossimo anno»

«Detto che l’Inter è tor­nata ad essere for­tis­sima e con­qui­sterà il titolo, il Milan lo vedo bene anche per il pros­simo anno. È una squa­dra con espe­rienza e che ha le idee chiare. Spero possa arri­vare in Cham­pions, così le cose cam­bie­ranno com­ple­ta­mente. Il Milan è solido, ha una bella società alle spalle, è sulla buona strada».

Su Ancelotti e Gattuso…

Su Ancelotti come ipotetico ct della Nazionale italiana: «Carlo sta bene dove sta. Rio, spiag­gia, Car­ne­vale… Mister non te ne andare, stai con noi! Scherzi a parte, la deci­sione è sua, con una cer­tezza: dovun­que andrà saranno tutti felici per­ché è un grande pro­fes­sio­ni­sta, lavora, è com­pe­tente».

Su Gattuso: «Io sono molto amico di Rino (Gat­tuso, ndr), sono inna­mo­rato dell’Ita­lia e del cal­cio italiano, per uno che ha gio­cato 11 anni in Serie A non è bello vedere la Nazio­nale azzurra di nuovo fuori dal Mon­diale visto quello che ha fatto in pas­sato. È chiaro che biso­gna cambiare. Il poten­ziale c’è, tanto come club che come gio­ca­tori, e non si rie­sce a tirarlo fuori. È dura per me che sono un inna­mo­rato esterno, figu­ria­moci per voi. Non rie­sco a imma­gi­narlo».

Cafu - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Cafu – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress