Gabriele Minotti ha rilasciato delle dichiarazioni al termine del match tra Brusaporto e Milan Futuro, vinto 0-4 dai rossoneri. Ecco le parole del difensore della seconda squadra sulla sfida della trentunesima giornata del girone B di Serie D.
Minotti dopo Brusaporto-Milan Futuro: «Primo gol che emozione. Importante tornare a vincere»
«È sempre emozionante, poi era il primo gol con questa maglia. Sono davvero molto contento. Più che altro oggi l’importante era tornare a vincere dopo una brutta prestazione mercoledì, abbiamo risposto bene sul campo».
E sulla fascia di capitano indossata oggi…
«È una bella responsabilità. Sono uno dei più grandi anche se sono giovane, cerco di portare un po’ di mia esperienza, anche se ho fatto tre anni con i più grandi. Cerco di aiutare sempre i più piccoli anche all’interno dello spogliatoio e sono felice di aver indossato questa fascia (di capitano, ndr)».


