Il giocatore del Borussia Dortmund Julian Ryerson ha rilasciato un’intervista ai microfoni del club tedesco in vista della partita di domani sera contro il Milan. Di seguito le parole di Ryarson:
Su come arrivano: “Ora abbiamo tutto nelle nostre mani in un gruppo difficile. Non si può desiderare di più”.
Su come valute le loro prestazioni per ora: “In modo diverso. È super che abbiamo battuto due volte il Newcastle. Un pareggio contro il Milan – anche in quella partita avremmo potuto vincere. Ma anche loro hanno avuto delle occasioni pericolose. A Parigi le cose non sono andate bene per noi, anche se ci sono state delle occasioni. È una buona posizione di partenza, ora dipende da noi”.
Su cosa lo rende ottimista verso domani: “Abbiamo vinto in trasferta a Newcastle, anche questa era una partita difficile. Nella partita in casa contro il Milan abbiamo visto che sono battibili. Ora siamo in trasferta, ma andiamo lì con fiducia perché siamo i leader del girone e vogliamo qualificarci”.