Edin Terzic ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Borussia Dortmund-Milan, match valido per la seconda giornata del girone F di Champions League. Ecco le sue parole raccolte dal nostro inviato Alberto Mangili.
“Girone? In Champions tutte le partite saranno difficili, dopo i sorteggi sapevamo che a Parigi sarebbe stata difficile. Dobbiamo fare punti in casa. Il Milan è un avversario difficile ma siamo in grado di affrontarli. Mentalità? Sarà una partita diversa da quella con il PSG, domani giocheremo con più coraggio. Col PSG abbiamo sfruttato poco alcune possibilità, il Milan è diverso dal PSG, per cui avremo difficoltà diverse“.
Terzic conclude: “Infortuni? No, ho a disposizione la stessa rosa di questo weekend. Più pericolosi del Milan? Il Milan ha giocatori buoni, ne ha persi due importanti in estate ma hanno fatto ottimi investimenti come Pulisic, che ha iniziato bene. Leao e Theo Hernandez sono molto pericolosi. Ha dato dimostrazione di poter vincere ogni partita. Abbiamo un compito importante davanti“.