Bordon: “Maignan miglior portiere della Serie A. Contro il Milan uno dei più grandi ricordi da blucerchiato”

Categories

Intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIX, l’ex portiere della Sampdoria e Inter, Ivano Bordon, ha parlato così in vista di Sampdoria-Milan, che si affronteranno sabato sera alle 20.45. Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore:

Sui portieri: “Maignan è il miglior portiere della Serie A attualmente, è giusto dirlo per quanto ha dimostrato l’anno scorso e ora, in avvio di stagione. Anche Audero però dopo il rigore parato nel derby ha preso consapevolezza delle sue qualità e più sicurezza. Non dimentichiamo che è uno dei giovani portieri italiani in lizza per i due posti in Nazionale dietro Donnarumma“.

Sui suoi ricordi contro il Milan: “Contro il Milan ho colto una delle vittorie più belle: la prima Coppa Italia con la Sampdoria, soddisfazione enorme. Ancora oggi, quando vengo a Genova, i tifosi mi ricordano quel successo e capisco quanto è stato importante. Quell’anno arrivammo anche quarti, fu una grande stagione. Ricordo il successo a San Siro con gol di Souness e l’apoteosi al ritorno a Marassi, con Mantovani in campo per festeggiare e Bersellini felice: se ne era andato dopo la retrocessione ed era tornato vincendo il primo trofeo blucerchiato“.

Sampdoria: Centro Sportivo - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Sampdoria: Centro Sportivo – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi