Il primo arrivo in casa rossonera di questa finestra di mercato, già noto da tempo, è quello di Yacine Adli. Il centrocampista francese è stato prelevato nella scorsa estate dal Milan, per poi essere lasciato in prestito un anno al Bordeaux. Una stagione da dimenticare per i Girondini, retrocessi in Ligue 2. Uno dei pochi a salvarsi è stato proprio l’ex PSG, autore della sua miglior annata a livello statistico. Ecco il saluto del club francese al suo oramai ex giocatore.
“Acquistato dal Milan e poi ceduto in prestito ai Girondins, Yacine giocherà per i Campioni d’Italia la prossima stagione. La fine di un’avventura di tre anni e mezzo all’interno del club. Arrivato dal PSG, Yacine è costantemente progredito fino a disputare statisticamente la sua migliore stagione quest’anno. Ha distribuito 8 assist e segnato un gol. In totale Yacine lascia dopo aver giocato 104 partite ufficiali (6 gol, 16 assist)“.
Yacine Adli, Javairô Dilrosun, @JossGuilavogui, @gideonmensah_14 et Timothée Pembélé quittent les Girondins à l’issue de leurs prêts. 🔵⚪
Le Club leur souhaite le meilleur pour la suite de leurs carrières.
➡ https://t.co/VNrYSd5PyH pic.twitter.com/bns06WscID— FC Girondins de Bordeaux (@girondins) June 9, 2022