sabato, Giugno 25, 2022

Per i bookies Inter favorita in Serie A e Coppa Italia: il Milan…

Author

Categories

Share

La fine dell’anno è tempo di bilanci e di buoni propositi (o di pronostici) per il futuro. Solo segnali positivi per l’Inter che sogna il Triplete italiano e che dopo aver domato il Torino ha chiuso il girone d’andata confermando di essere anche più performante rispetto alla squadra di Conte, Lukaku e Hakimi. La scorsa stagione al giro di boa davanti a tutti c’era il Milan con 43 punti, con i nerazzurri vicinissimi a 41, questa volta le due milanesi si sono scambiate in vetta con l’Inter a 46 e il Milan a 42.

Poi le flessioni di Juventus (da 39 a 34 e da terza a quinta) e Roma (da 37 a 32, da quarta a sesta) e con Allegri e Mourinho che hanno ottenuto risultati peggiori rispetto ai meno titolati predecessori. Napoli e Atalanta hanno invece ceduto qualche punto nelle ultime partite ma sono ancora in lotta per lo Scudetto e per la Champions League e con una classifica migliore rispetto alla passata stagione.

Detto dei bilanci, le prospettive sono rosee per l’Inter che si prepara a dominare almeno nelle competizioni nazionali. I pronostici Betaland sono chiari e la squadra di Inzaghi può vincere Serie A, Coppa Italia e Supercoppa, il primo titolo che sarà assegnato Mercoledì 12 Gennaio 2022. Sarà Inter-Juventus, con i nerazzurri che a Milano si giocano vincenti a 2,20, contro il pareggio a 3,45 e il segno «2» che confermerebbe i bianconeri campioni a quota 3,20. Stesse protagoniste in vetta alla lavagna scommesse di Betaland per la Coppa Italia 2021/2022. In questo caso però aumentano le avversarie e l’Inter si gioca a 4,00, con la Juventus a 5,00. Vicine Milan 5,50, Atalanta e Napoli a 6,00 e Roma a 8,00, con la Lazio più staccata a 12.

E’ il piatto più importate che tuttavia sembra alla portata dei nerazzurri. L’Inter continua a vincere in campionato (9 successi e un pareggio nelle ultime 10 giornate) e per la vittoria della Serie A la squadra di Inzaghi si gioca vincente a 1,25. Le avversarie si allontanano sempre di più: Milan a 7,00, Napoli a 8,50, Atalanta a 9,00 e Juventus a 20.

fonte: Agipronews

Milan-Inter: Ciprian Tatarusanu para il rigore a Lautaro Martinez (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Author

Share