Mister Bonera ha parlato a Milan TV in seguito al pareggio casalingo per 0-0 contro il Rimini della sua selezione U23.
“Ovviamente poi gli episodi nel calcio cambiano i risultati, o in modo positivo o in modo negativa, ma penso che ci sia da sottolineare la prestazione. Abbiamo dato seguito a quello che abbiamo fatto vedere di buono ad Ascoli e la squadra sta crescendo. Abbiamo avuto quattro innesti importanti, i giocatori hanno portato una certa esperienza e serenità, anche nel modo di preparare le partite. Mi dispiace per il rigore, ma penso che abbiamo avuto altre situazioni dove potevamo sbloccarla“.
“Sicuramente c’è un approccio diverso a quella che è la settimana di lavoro, c’è un applicazione diversa, una certa intensità, la voglia di non perdere nemmeno la partitella o il contrasto in allenamento. Penso che questo faccia crescere tutti quanti, me compreso“.
“Devo dire la verità, tutti quanti si sono messi a disposizione in questo periodo complicato. Venivamo dalla brutta prestazione in casa con la Torres, ma penso che sia ad Ascoli che oggi tutti quanti abbiano fatto il loro dovere. È da mettere in risalto l’aspetto del collettivo: il noi davanti all’io“.


