Warren Bondo oggi tornerà ad allenarsi con la prima squadra del Milan, ma resterà comunque fuori rosa e fuori progetto per Ruben Amorim.
Bondo torna in gruppo
A riportarlo è Matteo Moretto, secondo cui il centrocampista francese si riunirà ai compagni dopo settimane di allenamenti solitari perché è un suo diritto come calciatore tesserato con il club rossonero.
Nonostante questo l’ex Monza resterà fuori dalla lista Serie A e da quella Europa League, per cui non sarà a disposizione di Amorim, che comunque lo ritiene fuori progetto.
A gennaio sis cercherà una soluzione
Secondo l’esperto di mercato nelle scorse settimane i rossoneri hanno proposto al giocatore la risoluzione di contratto, ma le parti non hanno trovato un accordo.
Nel mercato di gennaio si cercherà quindi una soluzione: in estate è stato accostato a club italiani, francesi e turchi, ma nessuno ha fatto poi un affondo, vedremo se a gennaio qualcuno lo farà.


