Bologna, Sansone 6 anni fa sulla passione rossonera: “Quando ho capito che l’Inter non vinceva mai…”

È stato il matchwinner di Bologna-Inter e sicuramente avrà vissuto il momento con maggiore piacere. Stiamo parlando di Nicola Sansone, attaccante dei felsinei che 6 anni fa ai microfoni del Corriere della Sera spiegò la nascita della sua passione per il Milan dopo essere stato per buona parte della sua infanzia di fede nerazzurra.

“Dopo il 2002? Non fu proprio il 5 maggio… ma quando ho capito che l’Inter non vinceva mai ho cambiato. Anche perché amavo molto Kakà“.

Nicola Sansone Bologna
Bologna: Nicola Sansone – Milanpress, robe dell’altro Diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...