Bologna, scatta il riscatto di Pobega: al Milan 7 milioni

Dopo quello di Alex Jimenez delle scorse settimane è scattato un altro obbligo di riscatto per un giocatore del Milan in prestito: Tommaso Pobega, che ora è del tutto un calciatore del Bologna.

Bologna: scattato il riscatto di Pobega

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, secondo cui i tre punti conquistati dai felsinei nell’ultima partita di Serie A contro il Torino hanno fatto scattare la condizione per l’obbligo di riscatto per il classe ’99.

I rossoneri da questa operazione incassano circa 7 milioni di euro, mentre il contratto del giocatore viene prolungamento fino al 30 giugno 2030.

I numeri del centrocampista col Milan e il Bologna

Si conclude definitivamente quindi l’esperienza con il Diavolo del centrocampista prodotto delle giovanili rossonere, che con la maglia della prima squadra ha totalizzato 43 presenze e 3 gol.

Con la maglia del Bologna in una stagione e mezza per ora ha già giocato 55 partite in cui ha trovato 7 gol e 5 assist e ha vinto la Coppa Italia dello scorso anno.

Bologna: Tommaso Pobega (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)
Bologna: Tommaso Pobega (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)

2 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...