Riccardo Orsolini ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale è tornato a parlare della finale di Coppa Italia vinta nello scorso mese di maggio contro il Milan. Ecco le sue dichiarazioni.
“Ci siamo divertiti tanto, anche i giorni precedenti, c’era il giusto grado di tensione che veniva stemperata dal gruppo: è lì che l’abbiamo vinta, perché sulla carta eravamo spacciati, l’idea era che il Milan quando vuole spingere, beh, gioca e ti asfalta. Quella sera si sono allineati i pianeti: entrati sul campo ho detto ‘C’è un’atmosfera tale che io non posso non vincere’. Ce lo siamo detti tutti…“.



[…] Orsolini è il pericolo numero uno del Bologna…soprattutto a San Siro. Inter e Milan hanno sempre fatto fatica a […]