Primavera, Giunti: “È stata una prestazione positiva di tutti i ragazzi impiegati. Unico neo…”

Il tecnico della Primavera rossonera Federico Giunti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Milan TV dopo la vittoria dei suoi contro il Bologna. Ecco le sue parole.

“Il Bologna veniva da due vittorie consecutive giocando un calcio propositivo, con i ragazzi abbiamo deciso di aggredire la partita dal primo minuto, atteggiamento che ci ha fruttato il doppio vantaggio, consolidato nella seconda frazione di gioco quando siamo riusciti con buon sviluppi offensivi ad arrotondare il punteggio. È stata una prestazione positiva di tutti i ragazzi impiegati, mi è piaciuto il loro atteggiamento per tutti i 90 minuti. Unico neo l’espulsione evitabile di Stanga nel finale“.

Milan Primavera: Federico Giunti
Milan Primavera: Federico Giunti – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...

Vieri: «Il Milan è da prime 4. Con Ramos ha finalmente una punta, ma va cercato di più»

L'ex attaccante Christian Vieri ha rilasciato una lunga intervista...

Il Milan cerca ancora un direttore sportivo: attesi nuovi contatti tra Cardinale e i candidati

Gerry Cardinale nei prossimi giorni tornerà in Italia per...

Amorim verso la conferma della difesa a 4, ma poi? Le prime indicazioni verso Sassuolo-Milan

Il Milan di Ruben Amorim riprenderà oggi a lavorare...