Bild: niente Milan, Szoboszlai si trasferirà al Lipsia

Un talento del calcio europeo che sta attirando su di sé l’interesse di molti top club è Dominik Szoboszlai, centrocampista di proprietà del Salisburgo. L’ungherese è da tempo nel mirino dei rossoneri che, con Boban prima e Gazidis poi, avevano già provato a portarlo a Milano tuttavia senza successo per vari motivi.

Il giocatore ad oggi non è uscito dai radar del club. Vederlo in rossonero, però, è molto difficile. Infatti, la Bild riferisce che il fantasista ungherese è ad un passo dal trasferimento al Lipsia per 20 milioni di euro più bonus ed una percentuale sulla futura rivendita. Operazione figlia, soprattutto, dei rapporti ottimi tra i due club che fanno parte della galassia Red Bull.

Szoboszlai – Milanpress, robe dell’altro diavolo

 

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Romano: Bennacer cambia agenti, lascerà il Milan in estate

Si sapeva già da tempo, ma con una firma...

Van Dijk lascia il Liverpool? Dall’Inghilterra arrivano smentite: i Reds non intendono venderlo

Nelle ultime ore sembrava essersi aperta la possibiltà di...

Gila al Milan…fa scontento Allegri al Napoli: la beffa all’ex Mister rossonero

Il Milan si è avvicinato a Mario Gila trovando...

La Croazia rientra dopo il Mondiale, ma Modric non è coi compagni: ecco perché

La Croazia è rientrata a Zagabria dopo la scottante...