La Bild replica alle parole di Ibra su Rangnick: “Zlatan arrogante”

Zlatan Ibrahimovic continua a far parlare di sé. Questa volta, oltre alle tematiche strettamente di campo, in primo piano ci sono le dichiarazioni a Sportweek in cui Zlatan ha commentato, oltre alle voci sul suo futuro, l’ormai certo arrivo di Ralf Rangnick sulla panchina del Milan.

In seguito ad una domanda proprio sul tedesco, lo svedese ha risposto “non so chi sia” con il suo classico e spavaldo atteggiamento che da tempo lo rende tra i calciatori sempre al centro dell’attenzione. La Bild, in risposta a queste dichiarazioni, definisce Zlatan “arrogante” sottolineando come sia improbabile che l’ex Galaxy non conosca veramente chi sia il prossimo allenatore del Milan. D’altronde, nonostante non abbia mai conquistato trofei di altissimo livello, Ralf Rangnick rimane tra gli allenatori più importanti in Bundesliga ed in Europa.

Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress