Il futuro di Rafael Leao è al momento davanti ad un bivio: da un lato l’addio in estate e dall’altro la permanenza, difficile dopo gli ultimi mesi.
Leao fischiato a San Siro
Il numero 10 al momento della sua uscita dal campo al 79′ è stato sonoramente fischiato dal pubblico di San Siro, indispettito da una prestazione non all’altezza delle sue qualità sia da punta che da esterno.
Secondo alcuni la situazione non è più riparabile e quindi il classe ’99 in estate dovrebbe partire, mentre per l’ex giocatore Giuseppe Bergomi lo strappo si potrebbe risanare.
Bergomi sulla situazione
«E’ recuperabile. Ha preso i fischi, non ha fatto una buona prestazione, ma non l’ha fatta neanche il Milan in generale. Conoscendo lo stadio lo ha fischiato al momento della sostituzione perché è stato un po’ l’emblema della partita, ma può recuperare tranquillamente. Io e tanti altri abbiamo passato anni più difficili».


