Milan, per il rush finale di stagione serve il Bennacer di inizio campionato

Author

Categories

Share

In occasione della gara interna contro la Sampdoria, valida per il lunch match della ventinovesima giornata di campionato, Ismael Bennacer non è riuscito a mettere in scena una prestazione convincente. In campo per 59′, il centrocampista algerino è apparso lento e prevedibile, ha perso molti contrasti nella zona nevralgica del terreno di gioco e ha fatto male entrambe le fasi.

Sulla brutta prova del regista classe ’97 potrebbe avere influito anche una condizione fisica non ottimale. L’ex facitore di gioco dell’Empoli, che fino a questo momento ha dovuto saltare metà delle gare ufficiali del Milan per infortunio, era infatti rientrato al Franchi di Firenze, dopo essere rimasto ai box per più di un mese.

In ogni caso, con il trascorrere delle settimane, il numero 4 del Diavolo, che nella prima parte della stagione in corso aveva fatto davvero bene, dovrebbe riuscire a tornare in forma e a rendersi utile con regolarità. Il suo apporto potrebbe essere fondamentale affinché i rossoneri tornino in Champions League. 

Milan: Bennacer – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share