sabato, Giugno 25, 2022

Dal Portogallo: il Benfica torna alla carica per Enzo Fernandez e qualcosa è cambiato…

Author

Categories

Share

Il Benfica si prepara al nuovo assalto per Enzo Fernandez. Il centrocampista argentino è l’oggetto del desiderio di diversi club europei: su tutti di quello portoghese, ma anche il Milan è fortemente interessato a lui. Non è un caso se il giocatore sia stato visionato più volte dagli scout rossoneri.

Secondo la stampa lusitana, la società del presidente Rui Costa, grande ex Milan, sarebbe pronta a rifiondarsi sul calciatore del River Plate. La motivazione sarebbe quella di un cambio di visione dello stesso Enzo Fernandez, il quale, come vi avevamo raccontato, aveva intenzione di rimanere in patria fino a dicembre per aiutare la squadra a lottare per la Copa Libertadores. O Jogo, però, riporta che la sua idea sarebbe cambiata poiché quella europea è un’opportunità imperdibile, soprattutto con lo scenario della Champions League.

La presenza in Sudamerica del direttore sportivo Rui Pedro Braz, che ha appena chiuso la cessione di Everton, potrebbe prolungarsi. Il River di Gallardo, però, non ha alcuna intenzione di cedere il suo gioiello per una cifra minore rispetto alla clausola rescissoria di 18,5 milioni di euro. Secondo Record, il Benfica starebbe preparando in ogni caso un’offerta di 15 milioni. Vedremo se il Milan, visto il cambio di prospettiva del giocatore, cercherà di battagliare con i lusitani.

Enzo Fernandez - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Enzo Fernandez – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share