Era già nell’aria da qualche giorno, poi – poco fa – ecco l’ufficialità arrivare direttamente dai canali ufficiali del Milan: Davide Bartesaghi e Lorenzo Torriani hanno rinnovato fino al 2030. I due sono degli importanti prodotti del Settore Giovanile rossonero e il fatto che abbiano blindato il loro contratto è senz’altro una buona notizia. Ecco di seguito i comunicati del Milan:
BARTESAGHI
AC Milan è lieto di comunicare che il difensore Davide Bartesaghi ha rinnovato il contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.
Davide, nato nel 2005, è cresciuto nel Milan dall’età di 8 anni e ha esordito in Serie A il 23 settembre 2023 nella partita casalinga contro l’Hellas Verona. Nel corso di questa stagione è stato impiegato sia con Milan Futuro che con la Prima Squadra.
Bartesaghi continuerà così a indossare la maglia rossonera.
TORRIANI
AC Milan è lieto di comunicare che il portiere Lorenzo Torriani ha rinnovato il contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2030.
Lorenzo, nato nel 2005, è tesserato del Milan da luglio 2013 e ha giocato in tutte le categorie del Settore Giovanile e con Milan Futuro. Il 17 settembre 2024, inoltre, ha esordito nella gara di Champions League contro il Liverpool e in questa stagione è stato a disposizione della Prima Squadra.
Torriani continuerà così a indossare la maglia rossonera.
fonte: acmilan.com
View this post on Instagram