Dalla Spagna: il Barcellona ha sondato Musacchio per rinforzare la difesa

I Blaugrana sono alla ricerca di un difensore centrale low cost che possa fare da alternativa alla coppia Pique-Lenglet e per questo sono stati sondati diversi profili. Secondo il Mundo Deportivo, uno è Daniele Rugani, di proprietà della Juventus, mentre l’altro è Mateo Musacchio, centrale rossonero.

Quest’ultimo, però, non convince a pieno la dirigenza catalana. L’argentino, ancora alle prese con l’infortunio, era stato messo sul mercato ma la mancanza di offerte concrete sta facendo aumentare le sue possibilità di permanenza in rossonero.

Milan: Mateo Musacchio - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Mateo Musacchio – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Torino, Zapata prosegue nel recupero: punta al Milan

Il Torino, prima avversaria del Milan nella Serie A...

Filippo Galli: «Baresi un esempio per il calcio. Mi piacerebbe una sua statua a San Siro»

L'ex rossonero Filippo Gallli ha rilasciato una lunga intervista...

Leao: Fenerbahce e Galatasaray sempre interessate, ma lui spera ancora nella Premier

Il Milan è ancora alla ricerca di una soluzione...