Il centrocampista del Barcellona Sergio Busquets, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate questa mattina da La Gazzetta dello Sport, in cui lo spagnolo ha esaltato Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole:
Al Barça insieme: “Della stagione insieme a Barcellona ho ottimi ricordi: eravamo diventati amici, lui sperava di restare con noi più a lungo ma il calcio è imprevedibile. Era un altro giocatore. Poi è andato in un campionato minore ma ha avuto la forza di tornare nell’élite del calcio e vi assicuro che non è facile giocare a questo livello a 40 anni”.
La stima: “Ha tutta la mia ammirazione. A me piace il calcio e mi diverto a guardar giocare Ibrahimovic nel Milan. Immagino si diverta anche lui, e sono certo che continuerà a scendere in campo finché corpo e mente glielo permetteranno. Se è qui con la Svezia non è certo per caso, ma per ciò che sta facendo col Milan. Come amante del calcio sono sinceramente contento che le cose gli vadano bene, come avversario spero di riuscire a fermarlo”.