Barcellona, Busquets: “Ibra ha tutta la mia ammirazione. Non è facile giocare a questo livello a 40 anni”

Author

Categories

Share

Il centrocampista del Barcellona Sergio Busquets, ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate questa mattina da La Gazzetta dello Sport, in cui lo spagnolo ha esaltato Zlatan Ibrahimovic. Le sue parole:

Al Barça insieme: “Della stagione insieme a Barcellona ho ottimi ricordi: eravamo diventati amici, lui sperava di restare con noi più a lungo ma il calcio è imprevedibile. Era un altro giocatore. Poi è andato in un campionato minore ma ha avuto la forza di tornare nell’élite del calcio e vi assicuro che non è facile giocare a questo livello a 40 anni”.

La stima: “Ha tutta la mia ammirazione. A me piace il calcio e mi diverto a guardar giocare Ibrahimovic nel Milan. Immagino si diverta anche lui, e sono certo che continuerà a scendere in campo finché corpo e mente glielo permetteranno. Se è qui con la Svezia non è certo per caso, ma per ciò che sta facendo col Milan. Come amante del calcio sono sinceramente contento che le cose gli vadano bene, come avversario spero di riuscire a fermarlo”.

Author

Share