Subito con i grandi a 8 giorni dal suo arrivo. Gazzetta: Balentien in panchina a Lecce

Complice anche una rosa ridotta all’osso da mercato ed infortuni, per la trasferta di questa sera a Lecce ci sarà un volto nuovo nel Milan. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, infatti, Massimiliano Allegri ha portato con sé Cheveyo Balentien, classe 2006, protagonista di un agosto vissuto sulle montagne russe. A inizio mese ha fatto un provino col PSG, poi il trasferimento al Milan, dove ha esordito in Serie D con Milan Futuro.

Esterno destro alto 1.90, il Diavolo lo ha ufficializzato solo otto giorni fa, prelevandolo dal settore giovanile dell’ADO Den Haag, e ha già debuttato in Coppa Italia Serie D contro la Trevigliese, con 25 minuti da subentrato, in cui ha sfiorato un assist per Magrassi. Allegri lo ha notato e ha deciso di aggregarlo al gruppo per la settimana di avvicinamento alla partita di Lecce.

Milan: Massimiliano Allegri (Photo Credit: Valeria Lippera per MilanPress.it)

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...