Femminile, Bakker: «Siamo cresciute nel secondo tempo con qualità e aggressività, c’è stata una reazione. Felice per Grimshaw»

Dopo la vittoria per 3-1 del Milan Femminile contro il Parma, l’allenatrice rossonera Suzanne Bakker ha parlato della partita di oggi.

Le parole di Bakker

«La reazione nel secondo tempo è tutto frutto di ciò di cui abbiamo parlato durante l’intervallo. Abbiamo detto che dovevamo migliorare, sia dal punto di vista tecnico — evitando di giocare troppo centralmente perché c’era più spazio sulle fasce — sia dal punto di vista mentale, cercando di essere più aggressive a livello individuale. Credo che nel secondo tempo si sia visto tutto questo. Abbiamo creato molte più occasioni e trovato gli spazi giusti, segnando anche dei gran bei gol. Sono molto felice di questo.

Grimshaw? Penso che abbia segnato davvero un gran gol. Sono felice per lei e per la squadra. Nelle ultime gare non avevamo realizzato molti gol, quindi davvero complimenti».

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan e Juventus pronti al grande assalto: l’Europa League è un obiettivo vero

Le due grandi escluse dalla Champions League diventeranno grandi...

Osorio, il Milan fa sul serio…ma prima deve vendere parecchio

Il Milan continua la ricerca di un trequartista mancino...