Atalanta-Milan negli anni è diventata una sfida degli ex e la partita di questa sera della New Balance Arena non cambierà il trend. Sono infatti ben 7 i giocatori atalantini che hanno giocato con la maglia rossonera nella loro carriera.
Atalanta: tutti gli ex Milan disponibili stasera
Tra i portieri figura Sportiello: in rossonero nelle ultime due stagioni ha giocato 12 partite tra tutte le competizioni e ha vinto la Supercoppa Italiana, prima di tornare a casa (è cresciuto nel settore giovanile atalantino) la scorsa estate.
A centrocampo poi sono tantissimi gli ex Milan: i prodotti del settore giovanile rossonero Bellanova e Brescianini, che in prima squadra non hanno mai veramente trovato spazio, ma anche Musah (82 partite nelle scorse due stagioni e all’inizio di questa) e Pasalic (27 presenze con 5 gol nella stagione 2016-17).
Nella lista degli attaccanti infine ci sono Daniel Maldini, anche lui prodotto delle giovanili che non si è mai riuscito ad imporre in prima squadra, e De Ketelaere, che è nella top 10 degli acquisti più costosi della storia del Milan ma nella sua unica stagione con il Diavolo ha deluso.


