L’ex centrocampista rossonero, Massimo Ambrosini, oggi opinionista di DAZN, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sfida di ieri tra Empoli e Milan, vinta in modo incredibile sul finale dai ragazzi di Stefano Pioli. Le sue parole:
“Il Milan ha vinto una partita di cui magari ci si ricorderà a fine stagione. Ha sfruttato errori imperdonabili della difesa dell’Empoli, ma ha voluto fortemente questa vittoria. Il Milan ha avuto una grande reazione dopo l’1-1, è una squadra che si ribella al risultato. Si è voluto riprendere i tre punti. Sono punti pesanti”.
De Ketelaere: “Secondo me a destra potrebbe fare bene per le caratteristiche che ha. Mi dà la sensazione di essere un ragazzo che si sta applicando molto in fase difensiva e questo gli toglie un po’ di spensieratezza quando ha la palla al piede”.
