Il Milan ha un problema con il ritardo. Da diverso tempo ormai i rossoneri, con gli ultimi allenatori, scendono in campo qualche minuto dopo l’orario indicato e spingono il giudice sportivo a far pagare alla società una piccola ammenda praticamente evitabile. Il ritardo è successo nell’ultima gara, quella contro il Lecce: questo il comunicato ufficiale.
“Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per
avere ingiustificatamente ritardato di circa due minuti l’inizio della gara; recidiva
reiterata continuata“.
Fonte: legaseriea.it


