Altobelli: «Il distacco di 10 punti dall’Inter è molto difficile da recuperare per il Milan»

L’edizione questa mattina in edicola del quotidiano La Gazzetta dello Sport ha realizzato una lunga intervista all’ex attaccante dell’Inter, “Spillo” Altobelli, che ha detto la sua anche sulla lotta scudetto.

Le dichiarazioni di Altobelli

«Il distacco di 10 punti è molto difficile da recuperare per il Milan. L’Inter in campionato sta dimostrando da mesi di essere la più forte, quella che gioca meglio, che ha più idee e tanti cambi a disposizione. E ora non gli resta che raggiungere questo traguardo. Lo deve ai tifosi».

Inter-Milan: la parata di Mike Maignan sul rigore di Hakan Calhanoglu (Photo Credit: Nderim Kaceli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Inter-Milan: la parata di Mike Maignan sul rigore di Hakan Calhanoglu (Photo Credit: Nderim Kaceli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...