Altafini sul Milan: “Diaz meglio di Calhanoglu. Messias…”

Intervistato da Libero, Josè Altafini ha rilasciato qualche dichiarazione sul Milan attuale, in particolare sul paragone tra Diaz e Calhanoglu e il nuovo arrivato Junior Messias. Ecco le sue parole:

Sull’ex Crotone: “I brasiliani non hanno paura di nulla. Se giocano contro 10 o 100mila tifosi che fischiano non sentono la differenza, sono sicuri di loro. A volte sono esagerati in qualche tocco, ma dispongono di caratteristiche fantastiche. Il Milan dia fiducia a Messias, che può dire la sua“;

Su Diaz e Calhanoglu: “Preferisco cento volte Brahim. Per me il giocatore più importante in una squadra è quello che punta la difesa avversaria, sul quale farei sempre affidamento se fossi allenatore. Hakan non lo faceva, Diaz va sempre contro i difensori mandandoli in difficoltà. Un po’ come fanno Dybala e Cuadrado nella Juve”.

Josè Altafini - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Josè Altafini – Milanpress, robe dell’altro diavolo

 

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Aquilani ritrova il Milan: l’esperienza rossonera da “Mister X” all’addio un anno dopo

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Cardinale torna vicino alla squadra: sabato a Milanello, domenica a Sassuolo

Dopo le ultime settimane di sosta in cui è...

Oggi tutti a lavoro a Milanello: Amorim studia il Sassuolo senza Estupinan e Saelemaekers

Testa al Milan. Questo il primo pensiero della mattinata...

I passi falsi tutti fuori casa. Milan, contro il Sassuolo per ritrovare i tre punti anche lontano da San Siro

Sono trascorse soltanto cinque giornate di questo campionato e...