L’Altach ufficializza il colpo Andreas Jungdal. L’ex portiere della Primavera del Milan si trasferisce in Austria in prestito con diritto di riscatto.
IL COMUNICATO
Concluso il secondo trasferimento invernale. Altach ha raggiunto un accordo con i campioni d’Italia in carica del Milan per il trasferimento di Andreas Jungdal. Il 20enne ha firmato un contratto in prestito al Rheindorf fino all’estate del 2023, con opzione a titolo definitivo.
Il portiere alto 1,95 è arrivato al Milan dal Vejle nel luglio 2019, dove è stato allenato, tra gli altri, dalle leggende dei portieri Dida e Flavio Roma. Jungdal ha giocato nella squadra Primavera, mantenendo otto reti inviolate in 23 partite nella stagione 2020/21.
Il danese, nato a Singapore, fa parte del gruppo di allenamento della prima squadra dalla scorsa stagione. Stefano Pioli lo ha portato con sé più e più volte come portiere di riserva, per esempio ha visto dalla panchina undici partite di Champions League. Di recente ha esordito con la nazionale Under 21 nella vittoria per 3-0 della Danimarca contro l’Ungheria.
Benvenuto ad Altach, Andreas!
Il portiere, sui social, ha postato le sue prime immagini con la maglia dell’Altach: “Felice ed emozionato per questa nuova sfida“.
Visualizza questo post su Instagram