MP VIDEO – Allenamento sotto gli occhi di Gazidis: Tomori e Calabria in palestra, Maignan valutato giorno per giorno

Giornata di vigilia in casa del Diavolo, in vista della sfida di domani contro l’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. A Milanello i calciatori rossoneri si stanno allenando in vista del match di domani, sotto gli occhi dell’amministratore delegato Ivan Gazidis, tornato da New York, e che ha rivolto a squadra e staff un saluto prima che Pioli e i suoi ragazzi scendessero in campo.

Capitolo singoli: secondo quanto riferito dall’inviato di MilanPress.it, Tomori e Calabria stanno lavorando in palestra svolgendo un lavoro personalizzato, e quindi saranno indisponibili domani. Maignan prosegue molto bene nel suo recupero dall’infortunio al polso: il portiere francese si sente bene, e verrà valutato giorno per giorno per decidere il momento giusto per rivederlo in campo.

https://twitter.com/milanpress_it/status/1463091548879532033?s=21

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress