Allegri alla programmazione del prossimo Milan: il Mister chiede quattro colpi top alla società

La Gazzetta dello Sport ribadisce: con Massimiliano Allegri è iniziata la programmazione per il Milan 2026/27. Nonostante le sirene della Nazionale, il tecnico livornese ha dato priorità al Diavolo…a un patto, stabilito con la società nei recenti incontri tra staff tecnico e dirigenziale.

SERVONO QUATTRO COLPI DA TOP CLUB

La Rosea racconta la volontà del Mister di avere una squadra competitiva per vincere già dalla prossima stagione. Nella sessione di calciomercato estivo non si possono sbagliare ben quattro posizioni: servono un difensore centrale, un centrocampista centrale, un esterno e un centravanti con esperienza internazionale. Nessuna “scommessa”, solo colpi precisi…alla Rabiot. I giovani possono sicuramente essere inseriti per completare l’organico. 

Milan: Rafael Leao, Luka Modric, Adrien Rabiot, Davide Bartesaghi (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Rafael Leao, Luka Modric, Adrien Rabiot, Davide Bartesaghi (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

7 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress