Ex Milan, Pioli dice addio all’Al-Nassr: è ufficiale. Pronto il ritorno in Italia alla Fiorentina

Termina dopo una sola stagione l’avventura di Stefano Pioli sulla panchina dell’Al-Nassr: il club saudita ha annunciato l’addio dell’ex tecnico rossonero. Sulla panchina della squadra gialloblù sono arrivate 28 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte in 44 partite complessive.

Per lui è già pronto il ritorno in Italia, in particolare a Firenze: sarà il nuovo allenatore della Fiorentina. Nelle prossime ore è atteso l’annuncio ufficiale del club viola che ripartirà da lui dopo l’addio di Raffaele Palladino.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress