Dal Portogallo: l’Al Hilal tenta Rafael Leao e il Milan con “un’offerta irrinunciabile”

Il Milan non ha bisogno di vendere in questa sessione di mercato, come spesso viene ripetuto tra TV e altri media dalla dirigenza rossonera. Ma di fronte a offerte eccezionali, nessuno è incedibile: ecco perché l’annuncio sparato stamattina dal quotidiano portoghese O Jogo spaventa il Diavolo.

Secondo quanto scritto dalla stampa lusitana, l’Al Hilal campione d’Arabia vuole farsi un grosso regalo per celebrare la partecipazione al Mondiale per Club 2025 (e magari anche vincerlo). Si tratta di Rafael Leao, il quale si porta addosso una pesante clausola di 175 milioni: la società del Medio Oriente non si preoccupa e addirittura propone una “offerta irrinunciabile”, ovvero il pagamento della suddetta clausola. Il padre – si legge – starebbe già cercando di programmare il prossimo contratto del numero 10 meneghino.

Fiorentina-Milan: Rafael Leao, Nikola Milenkovic, Lucas Martinez Quarta, Pietro Terracciano (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Fiorentina-Milan: Rafael Leao, Nikola Milenkovic, Lucas Martinez Quarta, Pietro Terracciano (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...