Le prove in regia e i messaggi d’amore al suo Milan. Qual è il futuro di Yacine Adli?

Tra i misteri in casa Milan già dalla scorsa stagione, spicca il discorso legato a Yacine Adli. Il trequartista ex Bordeaux è arrivato in rossonero la scorsa estate, ma dopo aver disputato una buona preseason, il francese di origini algerine non è mai stato realmente considerato da Stefano Pioli.

Nonostante le possibilità concrete di uno scarso impiego anche nel corso di questa stagione, Yacine sta provando a ritagliarsi lo spazio per restare a Milano – secondo quanto racconta La Gazzetta dello Sport – tra i messaggi d’amore per il Milan e le prove in cabina di regia, ruolo che probabilmente manca ancora nel centrocampo rossonero.

L’idea del club di Via Aldo Rossi resta comunque la stessa, dalla tournée americana ad oggi: ascoltare le offerte dal mercato per procedere alla cessione. Mentre Adli spera di ritagliarsi il suo spazio, e restare con questa maglia che – nonostante il minutaggio – sente totalmente sua.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...

Nazionali, gli Stati Uniti battono 1-0 il Canada: Musah in campo un tempo

La lunga sosta per le nazionali si è conclusa...