Il Milan arriva alla finale di Coppa Italia al completo. La questione che sta tanto a cuore a Mister Conceicao è quella dell’attaccante, sempre un tema tattico importante nel centro sportivo di Milanello date le ottime condizioni di Abraham, Jovic e Gimenez in questo finale di stagione.
Come evidenzia Tuttosport, il serbo è il bomber designato per il match dell’Olimpico. Ma non per questo motivo l’inglese e il messicano sono da scartare a priori: concentrandoci su Tammy in particolare, in questa annata lo si può definire jolly da coppe visti i suoi timbri in Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Ora che Abraham è tornato in gruppo poco dopo la trasferta di Genova, il 90 cerca di guadagnarsi un’ulteriore conferma sulla promessa di rimanere al Milan. Lo farà partendo dal match di San Siro, quello di Serie A: il giocatore in prestito dalla Roma dovrebbe essere titolare contro il Bologna nell’antipasto della finale. C’è una voglia matta da parte di tutti nel farsi vedere. Bene così.
