Arrivato ieri mattina a Milano per le visite mediche e per la firma, Tammy Abraham è già tornato a Roma in serata. Si è dimenticato qualche valigia? No. L’inglese, come riporta la Gazzetta dello Sport, sarà già disponibile per la gara all’Olimpico contro la Lazio. Partirà ovviamente della panchina.
Roma e Milan per velocizzare la trattativa si sono decise di andare sul prestito secco. Tanto basta, Abraham è già contento dell’opportunità: ha aspettato il Diavolo nonostante le offerte inglesi per raggiungere l’amico fraterno Tomori. Questa sera può giocare grazie ad una deroga federale, e per Fonseca si tratta di una boccata d’aria fresca: con i soli Okafor e Camarda, il nuovo numero 90 è arrivato al momento giusto.


