Marko Lazetic, rientrato dopo i 6 mesi di prestito al Bačka Topola, lascerà nuovamente il Milan. Sul centravanti serbo, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, si è rifatto vivo l’Aberdeen, che già aveva provato a prenderlo a gennaio.
I rossoneri questa volta aprono alla cessione a titolo definitivo, con l’inserimento di una importante percentuale sulla futura rivendita, del classe 2004. I prossimi giorni saranno decisivi per una eventuale cessione.


