SPAL, Di Biagio: “Nei prossimi incontri ci giocheremo tutto. Dovremo iniziare a fare punti già mercoledì col Milan”

Intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta in casa del Napoli, il tecnico della SPAL, Luigi Di Biagio, si è proiettato anche sulla sfida di mercoledì contro il Milan. Di seguito le parole riportate dal sito ufficiale del club ferrarese:

“Nelle prossime partite affronteremo Milan, Sampdoria e Udinese. Non dimentichiamo anche il Genoa, altra squadra con cui avremo uno scontro diretto. In questi incontri ci giocheremo tutto. Dovremo iniziare a fare punti già mercoledì col Milan. Le due punte sono andate abbastanza bene, ma hanno bisogno di più supporto offensivo da parte dei centrocampisti e degli esterni bassi“.

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress