CorSera: Ibrahimovic si opera al ginocchio per continuare a giocare. La posizione del Milan

Zlatan Ibrahimovic si opererà nei prossimi giorni, forse già in settimana, ad un intervento in artroscopia per risolvere il problema al ginocchio, dovuto all’usura e non ad un trauma. Questa l’indiscrezione riportata oggi dal Corriere della Sera, secondo cui lo svedese abbia intenzione di continuare a giocare, o almeno provarci.

Il numero 11 ha un sogno ed è quel trofeo dalle grandi orecchie mai alzato in carriera. Il percorso per il Milan è ancora ripidissimo, ma vista la crescita esponenziale di quest’anno, perché non sognare? Sicuramente non sarà un problema economico quello che bloccherà il club rossonero per il rinnovo di Zlatan, poiché è già pronto un contratto da 2,5 milioni più premi ad obiettivi e il giocatore avrebbe fatto intendere che non ci sarebbe alcun ostacolo da questo punto di vista. Decisive saranno le settimane dopo l’artroscopia, ma anche il fattore famiglia.

Ibrahimovic Scudetto

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...