La fidanzata di Romagnoli sui social: “Ti ho visto nei momenti più difficili, lottare contro critiche…”

La fidanzata di Alessio Romagnoli, Eleonora Utini, ha voluto celebrare attraverso un post sul proprio profilo Instagram la vittoria dello Scudetto da parte del numero 13 rossonero. Parole importanti e piene d’amore per il compagno.

“Ho iniziato a seguire veramente il calcio quando ho conosciuto Alessio, quando una persona ha una passione così grande e crede tanto nel suo sogno, quel sogno diventa anche un po’ tuo. Ti ho visto nei momenti più difficili, lottare contro critiche ed infortuni, reagire e crescere, giorno dopo giorno, con rispetto di tutti e umiltà, e poi realizzare uno dei tuoi traguardi più importanti, con coraggio e determinazione. Campione d’Italia.. che bello è stato esserci arrivati insieme“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora (@eleonora_utini)

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo, Aquilani: «Sono curioso di vedere Cisse, perché voglio capirne l’evoluzione»

Alberto Aquilani ha rilasciato un'intervista ai microfoni del quotidiano...

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...