Alla vigilia di Juventus-Inter, Simone Inzaghi ha parlato così in conferenza stampa del momento di flessione avuto dai nerazzurri e della corsa scudetto, col Milan primo. Ecco le dichiarazioni dell’ex tecnico della Lazio.
Sulla frenata dell’Inter: “Tutte le squadre di vertice hanno avuto questi momenti. Il nostro è coinciso col doppio confronto col Liverpool e col derby perso. A inizio anno avrei messo la firma a essere qui ai primi d’aprile con Supercoppa, ottavi di Champions, scudetto da giocarmi. E un posto Champions, che era l’obiettivo che mi aveva chiesto la mia società. Domani mi aspetto il risultato perché per quanto riguarda le prestazioni, non sono mai mancate. Anche gli ultimi dati ci dicono che abbiamo creato tanto anche nelle ultime 7 partite. C’è delusione ma soprattutto per i risultati“.
Sulle parole di Allegri sulla lotta scudetto: “Il fatto che si voglia chiamare fuori dalla corsa è la sua opinione. C’è grande rispetto per Max ed è giusto che abbia il suo pensiero“.


